Una Storia Italiana

Gabriele Imberti è alla guida della Simpla Società lavorazione materiali plastici fondata dal padre nel 1956. 

I punti fondamentali della sua conduzione si basano su professionalità, tecnologia,capacità di ascolto e  efficienza del servizio che persegue con determinazione e dinamismo.

In Simpla ci sono tanti punti di forza e tra questi sicuramente la tecnologia e la professionalità del personale, ma c’è qualcosa che non è disponibile sul mercato e che la concorrenza non può acquistare ed’è la STORIA che è un lascito formidabile di ineguagliabili esperienze che pongono SIMPLA al vertice delle aziende Problem Solving.

Per Simpla l’Audit è fondamentale e all’ascolto da un valore importante perché comprendere le problematiche del cliente è una delle prerogative per offrire la giusta soluzione.

In economia aziendale, un’azienda è un’organizzazione di beni e capitale umano finalizzata al profitto soddisfacendo i bisogni dell’uomo e SIMPLA investe continuativamente in tecnologia e in corsi di formazione, cosciente che un’azienda di produzione e di servizio deve migliorare costantemente il proprio livello di aggiornamento.

I valori dell’azienda, della famiglia,

dell’audit e della riservatezza.

1956

Anno di fondazione

Esperienza

da oltre 60 anni

Qualita'

Made in Italy

Innovazione

E tecnologia

S.I.M.P.L.A. S.r.l.

Società Industria Materiali PLAstici

Via G.Galilei, 15

33310 Feletto Umberto - Udine - Italy

P.IVA 00253440309

Phone +39 0432 571365

E.mail  sim.pla@tiscali.it

Contatti

© 2020 

Designed  by Laura Grimaldi